Per i palati più raffinati una cucina creativa tipica piemontese

Ristorante trattoria piemontese

ristorante ponte barra torino

Il ristorante “Ponte Barra” è un locale tipico piemontese, accogliente e riservato, in grado di dare ospitalità, nell’intimità e nella sobrietà delle proprie sale, a gruppi numerosi o a famiglie.

 

La famiglia Stantero conduce l’attività da oltre sessant’anni, preparando i migliori piatti della cucina piemontese come la tradizione richiede, con ingredienti freschi e selezionati, secondo le ricette tipiche di una volta. Il ricco menu del ristorante comprende, tra le numerose portate adatte a tutti i palati:


• antipasti stuzzicanti
• paste fatte a mano
• risotti della tradizione locale
• bolliti di carne, vera e propria specialità del ristorante


Il ristorante giusto per un ricevimento o una semplice cena tra amici

 

Situato a Torino, vicino alla strada che porta alla Basilica di Superga, il ristorante propone ambienti eleganti e accoglienti, perfetti per un pranzo o una cena tra amici oppure per ricevimenti, banchetti, comunioni, cresime, ecc.
Il locale offre una sala al piano terra di capienza massima 30 coperti e due sale al piano superiore che possono contenere rispettivamente fino a 80 e 30 coperti.

 

Per offrire agli ospiti un clima ottimale, fresco e ventilato anche nei caldi mesi estivi, la famiglia Santero ha allestito un ampio dehors esterno, ricavato nel cortine della struttura, dove può accogliere  fino a 40 persone.
 

Inoltre presso il nostro ristorante potete trovare

Bagna cauda - Fritto misto (max per dodici persone)  su ordinazione